X
Software gestionale per la Tesoreria aziendale

NECESSITA'

  • L'amministrazione aziendale necessita di un software per la gestione, la programmazione e l'analisi dei dati finanziari che sia davvero completo e funzionale.
  • Il responsabile della tesoreria segnala da tempo che il software gestionale in uso presenta spesso discordanze tra i suoi dati e gli estratti conto bancari e i dati contabili.
  • Utilizziamo il remote banking ma, al momento, il nostro software gestionale non ci permette l'importazione nei dati della tesoreria di tali movimenti.
  • Abbiamo necessità di gestire le previsioni di incasso sulla singola scadenza con aggiornamento in tempo reale dello scadenziario clienti.

Siamo alla ricerca di un software gestionale, funzionale e di facile utilizzo, che permetta una gestione completa ed efficace dei dati finanziari della nostra azienda - e di eventuali società controllate - in allineamento con le modalità operative del sistema bancario. Oltre alle funzioni di base quali, ad esempio, gestione conti correnti, anticipi fatture, portafoglio, leasing e fideiussioni, tale soluzione deve prevedere anche specifiche attività quali l'importazione movimenti da remote banking, la gestione completa di tutti i flussi finanziari, le previsioni di incasso per scadenza.

 

SOLUZIONE

  • Tesoreria.net - Tesoreria.net nasce e si sviluppa dalla collaborazione di professionisti e consulenti operanti nel settore bancario, finanziario ed informatico. Basandosi su esperienze maturate in vari anni nel campo della gestione finanziaria aziendale, è stato creato un programma funzionante su Personal Computer in grado di risolvere le problematiche ricorrenti nella gestione e nel controllo delle operazioni bancarie. E' stato concepito per essere contemporaneamente facile strumento di gestione, programmazione e analisi dei dati finanziari dell’azienda in allineamento con le modalità operative del sistema bancario.