X
Software gestionale per Aree di Vendita

NECESSITA'

  • Abbiamo necessità che i nostri commerciali, in completa autonomia e dovunque si trovino, possano inserire nel gestionale mediante i propri smartphones aziendali gli ordinativi raccolti direttamente presso i clienti contattati.
  • Ai nostri rivenditori ufficiali vorremmo poter permettere l'accesso via web ad un'area in cui inserire autonomamente gli ordini delle forniture necessarie, il tutto processato dal nostro software gestionale.

 

SOLUZIONE

  • Mago4 di Microarea (Gruppo Zucchetti) è un software gestionale adattissimo per l’inserimento degli ordini da parte degli agenti di vendita direttamente da tablet e smartphones. Così come è possibile predisporre un ambiente di backoffice che dia la possibilità di inserire l'ordine anche al cliente finale.
    Grazie all’utilizzo del workflow, di EasyBuilder e del modulo Security si può personalizzare facilmente l’area di inserimento ordini ricreando esattamente le logiche di processo, di verifica del dato e di alert/avvisi che ogni cliente ritiene necessarie, anche in riferimento a gestione fidi, ecc...
    La stessa modalità di utilizzo si potrebbe usare per la "Tentata Vendita" prevedendo la preparazione di Ddt direttamente dal tablet/smartphone con arrivo contestuale al cliente del pdf del documento che viene stampato e firmato all’istante.