X
Cicognani per l'organizzazione aziendale

Dalla gestione amministrativa a quella contabile, dal ciclo vendite-acquisti alla produzione, tutti gli aspetti dell'organizzazione di un'azienda richiedono figure che siano, non solo, esperte dei processi aziendali ma anche capaci di dotarsi degli strumenti più adeguati per la gestione ed il controllo delle risorse umane, dell'innovazione dei processi, delle performance, dei costi strutturali, dell'interazione con clienti e fornitori.

E dagli aspetti sopra esposti è facile immaginare quale possa essere la mole di informazioni che il Decision Support Manager deve analizzare per fornire alla direzione aziendale una visione chiara ed efficace della business performance d'impresa.

Concetti e dati che solo adeguate soluzioni di Business Intelligence possono trasformare in preziose informazioni, opportunamente organizzate per una immediata fruizione, che permettono di ottenere una visione completa ed esaustiva dell'andamento aziendale e delle problematiche di business, velocizzando l'abbattimento del TCO (Total Cost of Ownership) e riducendo il percorso verso il tanto famigerato RoI (Return of Investment).

Le vostre competenze organizzative possono concretizzarsi in un sistema informativo solido e ben strutturato che rispetta perfettamente le specificità dei vostri clienti, in tutti gli ambiti immaginabili. Il manuale della qualità e le procedure ISO non resteranno solo sulla carta ma diventeranno davvero il modus operandi dell'azienda.

Un potente ERP, altamente verticalizzabile, con strumenti integrati di reportistica, business intelligence, archiviazione documentale, crm, facilmente collegabile ad altri sistemi. Semplici ed intuitivi strumenti di formazione via internet per velocizzare l'apprendimento. Le nostre competenze di gestione delle infrastrutture. Le vostre competenze di analisi e coordinamento.

La ricetta vincente per organizzare qualsiasi azienda.