X
MagoCLOUD: area VENDITE E ACQUISTI

Nella gestione delle fasi di vendita e acquisto di MagoCloud tutte le informazioni sono facilmente accessibili, tutto è visibile in maniera dettagliata, ma semplice e trasparente: così l’evasione degli ordini è immediata, e la registrazione è rapida e priva di errori.

 
Gestisci ordini, offerte e contatti, in valute diverse, manualmente o automaticamente. MagoCloud tiene conto delle quantità a magazzino, aiutandoti nelle politiche prezzi e nell’analisi dell’ordinato.
Assistenza in tutte le operazioni di vendita grazie al controllo sull’iter di ogni singolo ordine, integrando la gestione in valuta e gli scadenziari. Gestione di tutto il ciclo attivo, comprese la Fatturazione Elettronica e l’archiviazione.
Imposti i parametri per il calcolo automatico del Contributo Ambientale e generi le fatture di vendita con il relativo addebito. Grazie alla flessibilità del modulo di MagoCloud puoi gestire ogni tipo di casistica.
Assolvi al calcolo del contributo per lo smaltimento dei rifiuti elettronici impostando i parametri per il calcolo automatico delle diverse categorie, addebiti in automatico l’eco-contributo nelle fatture, generi e controlli i movimenti RAEE.
Puntuale gestione del fido concesso. Grazie a 4 criteri tieni sotto controllo l’affidabilità dei clienti considerando la loro esposizione nei tuoi confronti e specificando l’azione da effettuare.
Ottimizza i costi e riduci il volume di immobilizzi di magazzino. Assicurati il controllo totale degli approvvigionamenti, per effettuare riordini automatici e definire in modo flessibile politiche e prezzi.
Amministra le merci in arrivo e le relative fatture passive, con riguardo alla registrazione di tutti i documenti di acquisto. Controlla la conformità della merce e gestisci Bollettari, registri IVA, prezzi e molto altro.
Codifica Agenti e Politiche e calcola le provvigioni con differenti tipi di calcolo e di maturazione. I dati anagrafici e contrattuali risiedono in anagrafiche distinte; le stampe forniscono informazioni complete.
Controllo Qualità di MagoCloud registra le operazioni di collaudo sulla merce acquistata e rileva le difformità, generando in automatico l’Ordine di Collaudo e i movimenti di magazzino o il documento di reso, in base all’esito.
La Fatturazione Elettronica gestisce l’emissione, trasmissione e conservazione delle fatture, le riceve e registra in formato elettronico abbattendo i costi di stampa, spedizione e conservazione e garantendo la sicurezza di dati e informazioni.
 
Tutti i contenuti pubblicati nella sezione MagoCloud presente nel sito di Cicognani
sono Copyright © gruppo Zucchetti
 

Approfondisci di più su Vendite e Acquisti di MagoCloud

Richiedici maggiori informazioni o un appuntamento per una demo online o direttamente presso la tua Azienda.

 CONTATTACI

Oppure contatta telefonicamente la nostra area commerciale

 049.776812