X
Itek4: Il noleggio e il service non sono mai stati così facili

iTek4 è il sistema gestionale completo per tutte le aziende che devono gestire le problematiche del noleggio e del Service in tutti i settori merceologici.

Semplicità, potenzialità ed efficienza.

iTek4 è la soluzione per tutte le aziende che desiderano introdurre semplicità, potenzialità ed efficienza ai propri processi aziendali.La soluzione ERP iTek4 è oggi usata da aziende dei più svariati settori che operano nel service e noleggio di carrelli elevatori, macchine movimento terra, piattaforme, gru, macchine agricole, gruppi elettrogeni e batterie, attrezzature per eventi e fiere, fotocopiatrici e ITC, pulizia industriale, impianti industriali, multiutility, autofficine, centri di assistenza macchine industriali in genere, noleggio con conducente (a caldo), noleggio di ponteggi e/o casseformi, edilizia con noleggio di attrezzature in genere.

Funzionalità

iTek4 è un sistema composto da 4 elementi su diverse piattaforme, ma completamente integrate fra loro. Ogni elemento è sviluppato sulla tecnologia più adatta ad un utilizzo completo e facile dell'utente a cui è destinata.

  • iTek4 Mago

    iTek4 Mago è il software ERP per tutti gli operatori aziendali interni. Oltre alla normale gestione contabile ed amministrativa, costituisce il nucleo della centrale operativa e di monitoring dei processi operativi aziendali. Con iTek4Mago tutti i processi aziendali sono sotto controllo. Per la parte amministrativo-contabile, ci affidiamo alla potenza e all'esperienza di Mago4, software gestionale di punta del gruppo Zucchetti. Grazie alla sua struttura modulare, ogni azienda potrà trovare la giusta configurazione, massimizzando il rapporto tra investimento ed efficienza.

  • iTek4 Erre - App mobile dedicata agli operatori del noleggio in piazzale. App destinata agli operatori di noleggio da utilizzare direttamente sul piazzale. L'operatore sarà così in grado di verificare da app la disponibilità di ogni singola macchina, in base agli impegni già presi e pianificati, e concludere il contratto di noleggio impostando:

    • Dati del cliente
    • Periodo di noleggio
    • Fotografie dello stato della macchina
    • Contatori
    • Checklist di controllo
    Tutti i dati vengono inviati a iTek4Mago che provvederà alla produzione di tutti i documenti relativi alle pratiche di noleggio e all'archiviazione logica di tutti i dati trasmessi dalla app. La stessa procedura viene riproposta anche per il rientro delle macchine dal periodo di noleggio.

  • iTek4 Esse - App mobile dedicata ai tecnici che operano interventi tecnici presso la clientela. App dedicata a tutti i tecnici che operano interventi esterni presso le macchine noleggiate o coperte da contratto. L'operatore riceve dalla pianificazione di iTek4Mago gli ordini di lavoro relativi agli interventi assegnati al tecnico. La app mette a disposizione tutte le informazioni relative ad ogni intervento: indirizzo del cliente, storico interventi e ricambi, garanzie, contratti e quant'altro. Il tecnico può consuntivare ogni singolo intervento inserendo tutte le voci di costo relative (manodopera, tempo viaggio, ricambi, trasferta, ecc.) e allegare al rapportino, qualora prevista, la checklist compilata relativa a quel tipo di intervento. Il rapportino viene firmato grafometricamente, ovvero con pieno valore legale, direttamente dal tablet. Al termine dell'operazione, il rapportino viene spedito ad iTek4Mago che lo rielaborerà per la fatturazione.

  • iTek4 Portale - Portale web multifunzionale con varie possibilità di utilizzo per operatori aziendali (interni ed esterni) e clienti Portale web multifunzionale per operatori aziendali (interni ed esterni) e clienti. Il portale web di iTek è davvero lo strumento più ampio di condivisione mirata delle informazioni fra tutti i soggetti attivi nelle operazioni aziendali. Sono previsti vari livelli di accesso (supervisore, tecnico, agente, cliente), ognuno con permessi di accesso differenti alle varie informazioni pubblicate sul portale. Queste sono solo alcune delle funzionalità che Portal mette a disposizione dei propri utenti:

    • Visualizzazione del planning delle risorse a noleggio (movimentabili anche da iTek4Erre)
    • Apertura di ticket di assistenza tecnica
    • Visualizzazione della situazione amministrativa del cliente (fatture, partite aperte) nonché dei documenti ad essa collegati (offerte, ordini, ordini di lavoro, ecc.)
    • Pubblicazione di manualistica e materiale informativo
    • Gestione agenda di personale tecnico e commerciale
    • Modulo CRM
    • Approvazione di preventivi e consuntivi spese

 
Tutti i contenuti relativi ai software di Zucchetti sono Copyright © di Zucchetti SpA
 

Approfondisci di più su iTek4

Richiedici maggiori informazioni via mail

 INVIA UN'E-MAIL

Oppure contatta telefonicamente la nostra area commerciale

 049.776812